Main menu

Presentiamoci

La storia di Luce degli Eventi non è solo la storia di un'iniziativa imprenditoriale, ma anche quella più personale di Alessandra Carulli, una donna moderna e dinamica che, tra le prime in Abruzzo, ha dato vita ad un'organizzazione volta alla pianificazione di cerimonie matrimoniali. La mission è rivolta a coppie italiane e straniere che intendono apporre, in un clima solare e gioioso, il sigillo all'evento più importante della loro vita in Italia, un territorio che è a tutti gli effetti un gioiello di storia, bellezza ed eleganza; in particolare nelle regioni dove Luce degli Eventi ha già organizzato eventi: Abruzzo, Puglia, Molise, Marche, Toscana e Piemonte.

Si tratta di un'avventura che ha radici profonde nella formazione accademica, nella frequentazione di corsi e stage importanti del settore e nell'esperienza diretta in campo turistico, della ricezione e dell'organizzazione di eventi; ma soprattutto nella passione per lo stile e la cura per i dettagli. Luce degli Eventi è un'azienda poliedrica, capace di adattarsi alle esigenze del cliente e alle richieste del mercato, oggi più che mai desideroso di proposte fresche e di qualità.

Il servizio fornito, wedding ed event planner, secondo accezioni anglofone, è accuratamente controllato in ogni suo passaggio: dalla scelta e l'allestimento delle location, alla preparazione dei banchetti, buffet e rinfreschi, dagli addobbi floreali alle proposte musicali, dal servizio fotografico ai video celebrativi, e tanto altro ancora in una visione, mai scontata, che varia dal classico al contemporaneo secondo i gusti di una coppia moderna.

Le cerimonie organizzate da Alessandra Carulli sono il frutto di un lavoro intenso e minuzioso in cui la vivacità, la felicità, la commozione della coppia di sposi e dei partecipanti riscoprono ed esprimono la propria immagine riflessa.

Una costante ispirazione dà vita ad un servizio d'eccellenza strettamente e gelosamente legato alla propria terra.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito. - Vedi dettagli