Main menu

Matrimoni

La scelta del matrimonio marca un solco indelebile nella memoria. Il giorno del sì fatidico non va smarrito, deve lasciare tracce, imprimere qualcosa di vitale nella mente, qualcosa di essenziale “per sempre”. È un sì incondizionato alla vita. Ogni coppia in attesa dell'istante decisivo costruisce una scatola ideale, uno scrigno colmo di immagini, desideri, aspettative, visioni che scrutano trasognanti il futuro. Un buon inizio è già metà dell'opera, recita giustamente un adagio antico. Ora nulla può risultare anonimo e scontato, tutto deve, come per magia, rivelare i colori, i sentimenti, le sensazioni che accompagnano il progetto di vita.

È questo il motivo principale per cui affidarsi ad un wedding planner esperto e sensibile, ad una figura che sappia interpretare desideri e restituire emozioni. Per Luce degli Eventi ogni cerimonia è l'ideazione di una radura luminosa nella quale la coppia di sposi possa riflettersi, riconoscersi e dare un segno tangibile di essere l'uno per l'altro un mare in cui nuotare. Una sfida continua tra richieste, a volta impossibili, degli sposi e il tempo, l'approssimarsi implacabile dell'evento; il tutto in un clima precipitoso avvolto di fiori, nuvole di taffetà, fragranza di cibi, echeggiare di armonie, incorniciato dai suggestivi e superbi luoghi d’Italia.

In un mondo difficile e complesso come quello nel quale viviamo è sempre più arduo trovare idee originali per rendere la radura degli sposi unica e indimenticabile. I matrimoni sono radicati nella tradizione, i motivi e le variabili in cui si svolge non sono illimitati, ma più numerosi possono essere i modi in cui declinare un canovaccio conosciuto. È il modo di declinare, più che l'idea originaria in se stessa, a rendere unico e irripetibile un matrimonio.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito. - Vedi dettagli