Main menu

Le più belle location

Luogo di antiche e suggestive macchine da pesca di legno, diffuse nella costa sud dell’Abruzzo. I trabocchi sono oggi riadattati a ristoranti di cucina marinara locale.

Costa dei Trabocchi

Primo monastero cistercense dell’area aquilana, è un affascinante edificio del XIII secolo. Adibito a ricevimenti nuziali e riti civili.

Monastero Santo Spirito

Centro balneare del Salento, con le sue acque cristalline che si infrangono sulle antiche mura delle torri difensive, è collocato in un’area marina protetta.

Porto Cesareo

Edificato alla fine del 1400, il Castello aragonese di Ortona, a strapiombo sul mare, si presta come location per riti civili.

Castello Aragonese

Culla della civiltà etrusca in Toscana, è ricca di attrattive artistiche racchiuse tra le mura della città, da cui si gode una splendida vista sul lago Trasimeno.

Cortona

Il panorama più affascinante su Firenze, racchiude monumenti e ville storiche, tra incantevoli boschi e colline.

Fiesole

Un’attraente meta marchigiana alla scoperta di spiagge incantevoli, borghi, natura incontaminata e simboli della spiritualità.

Conero

Un tempo residenza dei reali Savoia, è stata dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO; adibito a palazzo comunale, vi è consentito celebrare riti civili.

Castello di Govone

Chianti e vino: un binomio simbolo della Toscana dove esplorare verdi colline ed immergersi in tour enogastronomici.

Colline del Chianti

Antico borgo marinaro sorgente a strapiombo sul mare Adriatico. Simbolo della città è il castello Svevo.

Termoli

Za studioZa studio

 

Un viaggio tra le più belle location d’Italia e le magnifiche destinazioni da scegliere per il vostro matrimonio.

Inizia il vostro viaggio verso luoghi incantati…come scegliere la location per il sì? Il nostro paese, da sempre simbolo di arte e cultura attraverso castelli, ville storiche, dimore baronali, chiese romaniche, barocche e rinascimentali, è riscoperto in chiave edonistica con i suoi affascinanti paesaggi e panorami. Non solo la raffinatezza e l’antica traccia di un passato che ha radici profonde nella nostra storia, ma viste sconfinate sul mare che fonde il suo colore con il blu del cielo, sinuose colline ricche di vigneti e uliveti.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito. - Vedi dettagli